IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, auto cappottata in frazione Ville: intervento di sanitari e vigili del fuoco

Dopo essere uscita di strada l'auto si è cappottata, poggiandosi su un fianco

Cairo Montenotte. Due ambulanze della croce bianca di Cairo Montenotte sono intervenute in frazione Ville per soccorrere gli occupanti di un’auto uscita di strada.

Auto Cappottata Ville Cairo

L’incidente si è verificato intorno alle 19 di questa sera lungo la provinciale che da Cairo conduce a Cortemilia, ad un centinaio di metri da località Rebufelli.

Secondo quanto accertato, dopo essere uscita di strada l’auto si è cappottata, poggiandosi su un fianco.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento cairese ed i carabinieri della locale stazione dell’Arma.

Al termine dell’intervento di soccorso, i sanitari hanno trasferito i due occupanti dell’auto all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo per ferite di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.