IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: mensa scolastica negata ai figli dei morosi, opposizione all’attacco

Il gruppo di minoranza chiede lo stralcio della delibera di giunta

Più informazioni su

Cairo Montenotte. “La giunta del sindaco Lambertini sospende la mensa agli alunni che hanno la famiglia morosa, ma i bambini che colpa ne hanno? Chiediamo al sindaco di tornare sui suoi passi e rivedere una decisione che colpisce i più deboli”.

Il gruppo di opposizione “Cairo Democratica” ha presentato una mozione per affrontare l’oggetto della delibera in consiglio comunale, la quale recita che al secondo sollecito di pagamento il servizio non verrà più erogato.

“Chiediamo che vengano adottate altre misure in difesa dei più deboli, ma di non colpire i bambini che non meritano questo trattamento”, concludono i consiglieri Pennino, Poggio e Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.