IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Leo Pastorino: “Abbiamo creato molte occasioni, meritavamo il successo” risultati

Il giovane attaccante gialloblù vede la Cairese in lotta per le posizioni che contano

Cairo Montenotte.  La Cairese, pur creando molte occasioni da rete, non va oltre lo 0-0 casalingo con il Rapallo.

I gialloblù sono al terzo pareggio casalingo, giocato con squadre (Albenga, Molassana e Rapallo) che non lottano per le posizioni di vertice.

“Purtroppo non siamo riusciti a venire a capo del Rapallo, che ha giocato con molta determinazione agonistica, chiudendo gli spazi e difendendo con tutti i giocatori sotto la linea della palla – afferma il giovane attaccante Leo Pastorino – abbiamo avuto le occasioni per segnare e chiudere il match, ma la sfortuna ci ha voltato le spalle”.

“Sono certo che se contineremo a cercare sempre e comunque il gioco, come vuole mister Solari, ci ritaglieremo uno spazio importante all’interno di un campionato competitivo comel’Eccellenza”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.