IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, mister Cattardico: “Abbiamo giocato un grande secondo tempo” risultati fotogallery

Cattardico elogia la squadra, mettendo in risalto la capacità di Zizzini, entrato a partita in corso, di essere determinante

Savona.  “E’ stata una grande vittoria, non sarà facile per nessuno portare via punti in casa della Dianese, i miei giocatori ci sono riusciti, mettendo in campo qualità, determinazione e voglia di lottare sino all’ultimo secondo”.

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Cristian Cattardico è ai sette cieli, dopo il successo del Bragno a Diano Marina.

“Dopo trenta secondi di gioco ci siamo visti annullare una rete e per tutto il primo tempo abbiamo sofferto,  giocando una gara disunita, che ha permesso agli avversari di passare in vantaggio  continua il mister savonese – al rientro negli spogliatoi siamo riusciti a capire i nostri errori e ho chiesto ai giocatori di cambiare l’atteggiamento mentale verso la partita, cosa che è avvenuta“.

“Un grande goal di Zizzini, subentrato nel corso del match, ha pareggiato le sorti dell’incontro… , ci ha pensato Anselmo, in pieno extra time, a mettere a segno il match point”.

“Sono un allenatore fortunato ad avere una rosa ampia e competitiva, formata da giocatori intelligenti , come nel caso di Zizzini, che pur non partendo dall’inizio, è stato determinante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.