IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Mauro Isnardi: “Vittoria meritata, che bravo il giovane Pizzorni!” risultati

Il dirigente valbormidese elogia la prova del giovane Pizzorni e del sempre determinante Anselmo

Cairo Montenotte. Colpo gobbo del Bragno, che vince in casa del Varazze, agganciandolo al quarto posto della classifica.

Il commento del match è affidato al dirigente Mauro Isnardi.

“Assenti Di Noto e Kuci, abbiamo giocato un primo tempo sottotono, facendoci schiacciare nella nostra metà campo, da un Varazze aggressivo e determinato e subendo la rete dello svantaggio dall’ex cairese Perrone – afferma Isnardi – ma nella seconda frazione di gioco, abbiamo cambiato passo e mentalità, segnando con il giovane (ndr, classe 2000) Pizzorni, la rete del pareggio e con Anselmo (su rigore) il match point”.

“Il Bragno, al completo, è una squadra che può ambire ad un campionato importante – elementi come Torra, Cervetto, Anselmo, Monaco, Stefanzl e De Luca sono giocatori in grado di fare la differenza…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.