IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, i Comunisti solidali coi lavoratori: “Nazionalizzare le fabbriche per sostenere il trasporto pubblico ferroviario”

"Le fabbriche possono contribuire in maniera significativa alla soluzione dei problemi di trasporto pubblico"

Vado Ligure. Solidarietà nei confronti dei lavoratori dello stabilimento Bombardier di Vado Ligure e l’auspicio di una politica a sostegno del trasporto pubblico ferroviario. Li esprimono i rappresentanti del Partito Comunista di Savona.

“Il Partito Comunista di Savona – si legge in una nota – è solidale con i lavoratori di Bombardier di Vado Ligure, in lotta per il mantenimento del posto di lavoro”.

I Comunisti auspicano “una più decisa politica governativa di sostegno al trasporto pubblico ferroviario, attraverso la nazionalizzazione delle fabbriche che, come la Bombardier, possono contribuire in maniera significativa alla soluzione dei problemi di trasporto pubblico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.