IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito a Calice Ligure, soccorso dall’elicottero fotogallery

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Calice Ligure ed i vigili del fuoco

Calice Ligure. E’ stato soccorso dall’elicottero dei vigili del fuoco il biker di 31 anni di origine tedesca che, questa mattina, è caduto mentre stava percorrendo il trail Crestino in località Melogno, a circa un chilometro dalla base Nato.

L’allarme è scattato intorno alle 11.30 di oggi. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Calice Ligure, gli operatori del Soccorso Alpino e gli uomini della squadra 7A dei vigili del fuoco di Cairo Montenotte che, grazie alle coordinate Gps, sono riusciti subito a rintracciare il ciclista ferito.

Vista la zona particolarmente impervia, è stato necessario richiedere il supporto dell’elicottero Drago.

Una volta spinalizzato, il ferito è stato posizionato sulla barella Kong in dotazione ai vigili del fuoco, il biker è stato caricato a bordo del mezzo e quindi trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Nella caduta, il 31enne ha riportato un sospetto trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.