IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker accusa un malore a Orco Feglino, soccorso dalle guardie del Wwf e dalla croce verde di Finalborgo

Trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure

Orco Feglino. E’ stato soccorso dalle guardie ambientali del Wwf di Savona il biker che, nel primo pomeriggio di oggi, ha accusato un malore a Orco Feglino.

L’episodio si è verificato intorno alle 13 in località San Giacomo. Non appena è giunto sul colle, il ciclista ha accusato un malore. Ad occuparsi di lui, in prima istanza, sono stati i volontari dell’associazione.

Immediato l’intervento dei volontari della croce verde di Finalborgo, che lo hanno trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.