Verso l'assegnazione

Bandiera Blu 2019, una delegazione del Comune di Pietra all’incontro tecnico a Roma

Il sindaco Valeriani: "Nonostante le risorse finanziarie non ingenti, continuamo la nostra politica a favore dell'ambiente"

Pietra Ligure Bandiera Blu 2018

Pietra Ligure. Ieri una rappresentanza del Comune di Pietra Ligure era presente all’incontro tecnico per i Comuni organizzato dalla FEE a Roma, in vista dell’assegnazione delle Bandiere Blu 2019.

“Qualora riuscissimo ad ottenere questo traguardo, per Pietra Ligure sarebbe il quinto anno consecutivo. Nonostante la razionalizzazione delle risorse finanziarie che pregiudicano notevolmente la realizzazione di interventi, abbiamo mantenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001. Abbiamo aderito al Paternariato Pelagos, stiamo realizzando nuove isole ecologiche, stiamo anche puntando sullo sviluppo del turismo outdoor con la realizzazione, terminata lo scorso mese di agosto, di un primo lotto di sentieri nell’entroterra per attrarre così sempre più bikers e appassionati” commenta il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani.

“Da anni otteniamo la bandiera verde di Eco School e anche quest’anno ci riproveremo per un nuovo istituto scolastico. Nonostante le risorse finanziarie non ingenti, continuamo la nostra politica a favore dell’ambiente” conclude Valeriani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.