IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata sulla A10, chiuso il tratto: due feriti

E' successo tra Andora e Albenga, viabilità bloccata: due persone al pronto soccorso

Andora. Sta per essere riaperta sulla A10 il tratto di autostrada tra Andora e Albenga, in direzione Savona, rimasto chiuso a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi. Secondo quanto appreso, si è verificato il ribaltamento di un’auto, con il conducente, forse per la pioggia e l’asfalto viscido, che ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro il il guard rail e per poi cappottarsi lungo la carreggiata.

E’ successo poco prima delle 11:00.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento ingauno, dei militi della Croce Bianca di Andora e del 118: i due occupanti della vettura sono stati estratti dall’abitacolo dai pompieri, per consentire l’intervento dei sanitari. Per loro è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

A seguito dell’incidente il tratto di A10 è rimasto chiuso, con code e disagi per gli automobilisti in transito. Stando alle ultime informazioni la situazione viaria sul tratto autostradale dovrebbe tornare alla normalità a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.