IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl2 aderisce all’Obesity Day: a Savona esperti a disposizione dei cittadini per informazioni e consulenze

Mercoledì 10 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 presso l’atrio dei poliambulatori di via Collodi a Savona

Provincia. Anche quest’anno il dipartimento di prevenzione di ASL 2, da sempre impegnato “nella promozione della salute e nella diffusione di corretti stili di vita” aderisce all’Obesity Day in programma mercoledì 10 ottobre.

Dalle 9.30 alle 13.30 presso l’atrio dei poliambulatori di via Collodi a Savona verrà allestita una postazione dove esperti del settore saranno a disposizione di tutta la cittadinanza per offrire informazioni e consulenze gratuite sul tema di sovrappeso ed obesità. Chi lo desidera potrà richiedere la valutazione del proprio grado di sovrappeso e ricevere consigli sul percorso terapeutico più appropriato da intraprendere.

“Un’ottima occasione dunque per chi vuole migliorare la propria salute e corregge stile di vita errati con l’aiuto degli esperti”, spiegano da Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.