IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri granatiere protagonisti a Frabosa del memorial Leonti foto

Cinque vittorie e un secondo posto per gli Arcieri granatiere alla prova interregionale intitolata in ricordo di Piergiorgio Leonti

Savona. Buone le prestazioni degli Arcieri granatiere al primo memorial Piergiorgio Leonti, competizione interregionale di tiro con l’arco che si è svolta nel weekend a Frabosa.

Cinque gli atleti del team savonese che hanno conquistato la prima posizione: Beatrice Tarantini nell’arco olimpico giovanissime, Matteo Vassallo nell’arco nudo giovanissimi, Arianna Salerno nell’arco nudo Allieve, Eleonora Poggio e Mirko Zunino nell’arco nudo senior, rispettivamente maschileme femminile.

Bene anche la prova a squadre, che ha visto i granatiere conquistare la seconda posizione con Ezio Ferraris, Bruno Li Calsi e Tiziano Marconcini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.