IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata la Alassio-Testico per problemi organizzativi

Lo ha comunicato la società organizzatrice in un comunicato in cui si spiegano le ragioni della sofferta decisione

Niente Alassio-Testico. Lo hanno deciso gli organizzatori della “Baia del Sole” a causa dei pochi iscritti alla manifestazione. Nel comunicato si legge tutta la delusione per l’annullamento: “Con grande rammarico l’associazione Baia del Sole si vede costretta a comunicare l’annullamento della gara podistica  Alassio – Testico prevista per Domenica 21 Ottobre con partenza da Alassio ore 10.00 a causa di problemi organizzativi e  logistici.

La decisione è stata confermata dal direttivo dell’associazione sportiva anche considerato l’esiguo numero di iscritti/partecipanti percepiti fino ad oggi. Ci scusiamo per il disguido e gli eventuali disagi. Le quote di iscrizione attualmente versate, verranno completamente rimborsate.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.