IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, al via i lavori per la realizzazione di 38 loculi nel cimitero di San Giovanni

L’amministrazione Demichelis ha finanziato un investimento di 99 mila euro per l’opera di sopraelevazione di due livelli del secondo blocco

Andora. Sono partiti i lavori per la realizzazione dei 38 nuovi loculi e quattro ossari nel cimitero di San Giovanni di Andora. L’amministrazione Demichelis ha finanziato un investimento di 99 mila euro per l’opera di sopraelevazione di due livelli del secondo blocco, posto a destra dell’ingresso.

“Abbiamo scelto di non ampliare l’area cimiteriale, ma di realizzare un intervento necessario e atteso che permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e fornisce nuovi loculi in una zona centrale del cimitero, attigua all’altare delle celebrazioni – ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis – Il blocco oggetto dell’intervento ha solo quattro livelli, per cui le due nuove file di loculi saranno ad un altezza raggiungibile agevolmente”.

La ditta affidataria, la Tecnosaldo ha avviato il cantiere e dovrà concludere i lavori in 120 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.