IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora in fiamme i boschi alle spalle di Orco Feglino, tornano in azione i mezzi aerei fotogallery

Per tutta la notte le squadre dei vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo hanno lavorato per contenere le fiamme

Agg. ore 10.00: Prosegue incessante il lavoro dei vigili del fuoco per tentare di arginare l’incendio che sta devastando le colline di Orco Feglino. Cinque in questo momento le squadre in azione, oltre ai mezzi aerei. Al momento, però, l’incendio non è ancora sotto controllo.

incendio boschivo orco feglino

Orco Feglino. Continua a essere preoccupante la situazione ad Orco Feglino, dove da ieri alle 18 un vasto incendio boschivo sta devastando le zone collinari che si trovano alle spalle del paese tra le località Molino, via Santuario e San Rocco.

Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno lavorato con l’obiettivo di contenere le fiamme, in attesa questa mattina di poter far nuovamente decollare i mezzi aerei. Sul posto quattro diverse squadre dei pompieri da Finale, Savona e Albenga, oltre a una cinquantina di volontari antincendio Aib.

In via precauzionale, a causa dell’avvicinarsi delle fiamme ieri sera sono state evacuate anche alcune abitazioni.

Aggiornamenti nel corso della mattinata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.