IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, fiumi d’acqua sulle strade: allagamenti e disagi nell’albenganese fotogallery video

Nella tarda mattinata situazione difficile in alcune zone tra Albenga e Ceriale

Albenga. Nessuna grave situazione ma disagi sulle strade sì: situazione difficile a partire dalla tarda mattinata in alcune zone dell’albenganese dove si sono registrati allagamenti su strade e vie secondarie, con non pochi disagi per gli automobilisti. Molte le segnalazioni arrivate dagli automobilisti in transito.

allagamenti albenga

Fiumi d’acqua hanno caratterizzato anche il tratto di Aurelia tra Albenga e Ceriale, arterie viarie invase dall’acqua, colpita particolarmente località San Giorgio, ma anche le zone dell’entroterra.

In previsione dell’arrivo di altre piogge la situazione potrebbe peggiorare: polizia municipale, protezione civile e il sistema di monitoraggio attivato sono pronti ad intervenire per problemi alla viabilità.

CLICCA QUI per gli aggiornamenti in tempo reale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.