IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allenamento per portieri targato Sampdoria al Dagnino fotogallery

L'appuntamento è stato organizzato dal Vado FC

Più informazioni su

Vado Ligure. È andato in scena lunedì 1 ottobre al campo sportivo Aldo Dagnino il primo allenamento per portieri con la presenza del responsabile portieri della Sampdoria Paolo Viviani e dei suoi collaboratori Matteo Ragagnini, Moreno Parodi e Armando Amicone.

Inoltre, erano presenti anche il responsabile tecnico e il preparatore dei portieri del settore giovanile del Vado FC Vincenzo Eretta e Manuel Ghizzardi. Si è trattato di un allenamento dimostrativo per i portieri delle leve 2002, 2003e 2004.

Poi, a seguire, sono scesi in campo anche gli atleti delle leve dal 2005 al 2011, per un totale di 50 portieri provenienti da diverse società. Il Vado FC ringrazia gli istruttori e le società per la disponibilità dimostrata nell’inviare i propri tesserati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.