IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme incendio in un appartamento di via Guidobono a Savona: mobilitati i vigili del fuoco fotogallery

Ma era un falso allarme

Savona. Si è rivelato essere un falso l’allarme il presunto incendio divampato questa sera in un appartamento in via Guidobono a Savona.

Pochi minuti prima delle 19 di oggi una residente ha notato del fumo fuoriuscire dalla finestra di un appartamento attiguo ed ha subito allertato il 115.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, un’ambulanza della croce bianca di Savona e un’auto della polizia municipale.

Per fortuna all’interno dell’appartamento la situazione era sotto controllo: secondo quanto accertato, l’inquilino dell’alloggio aveva dimenticato un fornello acceso. Perciò, dopo aver accertato che nessun principio di incendio fosse in corso, i soccorritori sono rientrati alla base.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.