IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albisola città verde”, incontro sulle politiche ambientali nella sede degli Alpini

L'iniziativa, promossa dal Laboratorio "Albisola in testa", vedrà ospiti il sindaco di Rossiglione, il responsabile dell'ufficio tecnico Sat e una ex dirigente CIA

Più informazioni su

Albisola Superiore. Questa sera alle ore 21, presso la sede degli Alpini delle Albisole, si terra l’iniziativa “Albisola città verde”.

L’iniziativa, promossa dal Laboratorio “Albisola in testa”, tratterà alcuni punti inerenti le politiche ambientali sul territorio albisolese: l’agricoltura, la valorizzazione dei prodotti locali e la raccolta differenziata.

Gli ospiti della serata saranno Katia Piccardo (sindaco di Rossiglione), Sergio Poggio (responsabile Ufficio tecnico Sat) e Gianna Benedetti (già dirigente CIA Liguria Confederazione Italiana Agricoltori). Introducono Antonio Schizzi e Giovanni Testa, dello staff del laboratorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.