IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sul palco dell’Ambra i “Trafficanti di sogni” per Ottobre De Andrè evento

Sabato 27 ottobre il terzo evento della manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di Caruggi in collaborazione con l’amministrazione comunale

Albenga. Andrà in scena sabato 27 ottobre il terzo evento di “Ottobre De André”, la manifestazione ideata e organizzata dai Fieui di Caruggi in collaborazione con l’amministrazione comunale di Albenga.

Alle 17 sul palco del Teatro Ambra Dori Ghezzi e Antonio Ricci accoglieranno tanti amici, attori, campioni sportivi, musicisti pronti a condividere con gli spettatori i loro sogni. Dopo Ron, Max Pezzali, Beppe Carletti dei Nomadi , I Trilli, Napo, i Gente de ma’ e Mauro Moretti è dunque in arrivo ad Albenga un altro gruppo di ospiti molto nutrito e variegato: l’attore Stefano Masciarelli e il musicista Franco Fasano, il campione di pallavolo Jack Sintini e il mitico duo dei fratelli La Bionda, il trio folkloristico Le Mondine e ancora Mauro Vero alla chitarra, Claudio Miceli al sax, Franchino Piccolo alla fisarmonica e il dottor Paolo Frola con le sue performances musical-demenziali. E non si esclude qualche ospite a sorpresa.

Pochissimi posti ancora disponibili prenotabili con un’offerta presso il caffè letterario “Ai giardinetti” di piazza del popolo ad Albenga.

“Il ricavato andrà a sostegno della comunità genovese di San Benedetto al porto, fondata da don Andrea Gallo, l’indimenticato prete di strada che spese la sua vita a difesa degli ultimi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.