IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albenga, l’annullo filatelico della tartaruga Emys

L’appuntamento per l’iniziativa di annullo filatelico è per sabato 6 ottobre dalle ore 10 alle 13 in piazza San Michele

Albenga. L’assessorato al turismo del Comune di Albenga, insieme a Poste Italiane e al Circolo Filatelico di Albenga, presentano sabato 6 e domenica 7 ottobre l’annullo filatelico della tartaruga Emys, marchio di eccellenza presentato a residenti e turisti venerdì 10 agosto sul palco dell’Emys Aword, quale lancio del nuovo marchio turistico. Il sigillo di qualità Emys, prossimamente avrà l’onore di una piastrella a lei dedicata sul celebre muretto della cantina dei Fieui dei caruggi. L’appuntamento per l’iniziativa di annullo filatelico è per sabato 6 ottobre dalle ore 10 alle 13 in piazza San Michele, per l’occasione l’atrio del comune ospiterà una piccola mostra di cartoline. Altro appuntamento è previsto per domenica 7 ottobre dalle ore 15.30 a Campochiesa e in occasione della riapertura dell’ex casa comunale al primo piano sarà esposta una collezione di cartoline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.