IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, gli occhi elettronici colpiscono ancora: ladro di moto incastrato dalle telecamere

Il malvivente, un italiano 29enne, è stato immortalato mentre rubava una moto in piazza del Popolo

Albenga. Commette un furto in pieno centro città, ma viene incastrato dalle telecamere di videosorveglianza e trovato dagli agenti della polizia locale.

Protagonista, un italiano 29enne che, alcuni giorni fa, approfittando del buio della sera, ha provato a mettere in atto un furto, cercando di trafugare una moto nella centralissima piazza del Popolo.

Ma il ladro non aveva fatto i conti con le telecamere della zona. Gli occhi elettronici, infatti, lo hanno immortalato e, grazie alle immagini, la polizia locale è riuscita a risalire all’uomo, che sarà denunciato.

Nei giorni scorsi, altri tre “pirati della strada” erano stati incastrati dagli agenti, e costretti a pagare i danni, utilizzando la stessa metodologia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.