IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ecco la vincitrice del concorso Miss Rossese 2018 fotogallery

Otto ragazze si sono sfidate a colpi di passerella e a pigiare l'uva in una tinozza

Albenga. Eleonora Silipigni vince la settima edizione di Miss Rossese. Nella giornata di ieri, domenica 7 ottobre, durante lo svolgimento della manifestazione Castagne e Rossese a Campochiesa, organizzata dalla Confraternita locale, nonostante il maltempo, si è svolto con successo il concorso di bellezza e simpatia 2018.

Otto ragazze si sono sfidate a colpi di passerella e a pigiare l’uva in una tinozza, posizionata “ovviamente” sopra al rimorchio di un trattore.

Tre le fasce assegnate:
Miss Rossese Eleonora Silipigni.
Miss web Maria Chiara Gallo
Miss pigiatura Micol Visca

Molti gli sponsor e i sostenitori dell’evento e del concorso, che insieme al comune di Albenga, hanno sostenuto il lavoro organizzativo della confraternita.
Festa e concorso ormai appuntamento fisso dell’autunno ingauno, anche quest’anno ha ottenuto un buon successo di pubblico. Gli organizzatori si dicono infatti soddisfatti di questa edizione, perché la gente pur con l’ombrello, non ha voluto mancare a questo evento che anima Campochiesa di un atmosfera magica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.