IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, piano pulizia della città: intervento nella frazione di Loreto foto

Previste altre opere nelle zone cittadine

Alassio. Prosegue l’intervento di sfalcio di erbacce e di pulizie sulle vie della città.

In questi giorni gli operai del Comune sono al lavoro nella zona di Loreto, alta e bassa fino all’incrocio con via Michelangelo, compreso il parcheggio e il campo di bocce nei pressi della Chiesa della Madonna di Loreto, via Michelangelo tutta da via Pera fino all’Aurelia, nei pressi della stazione e della mulattiera per Madonna delle Grazie.

“Ci siamo coordinati – spiegano Rocco Invernizzi e Alessandra Aicardi, rispettivamente assessore all’Ambiente e consigliera incaricata al verde pubblico – e con la collaborazione dell’azienda incaricata della Nettezza Urbana e dei giardinieri comunali stiamo portando avanti lo sfalcio e la pulizia di strade, sentieri”.

Altri interventi saranno calendarizzati compatibilmente con le condizioni meteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.