IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, il sindaco Melgrati incontra due turisti “fedelissimi” dall’Olanda foto

Ricevuti e premiati stamattina dal sindaco Melgrati con una pergamena ricordo e l’invito a tornare nella città del Muretto

Alassio. Questa mattina il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, ha ricevuto in municipio Edward e Jolanda Smith, copia di turisti olandesi che dal 1988, più volte l’anno, sono assidui frequentatori di Alassio.

“Il loro è un amore totale – dichiara chi li conosce bene e ha organizzato, a sorpresa, l’incontro con il primo cittadino – durante tutto l’anno seguono le nostre pagine Facebook, le notizie che riguardano Alassio e appena possono arrivano”.

Ancora una volta il primo cittadino alassino, nel consegnare la tradizionale pergamena ricordo ha espresso la sua gioia di alassino e di primo cittadino nel vedere tanto amore per la città da parte di persone provenienti da altri Paesi.

Per Edward e Jolanda Smith, la pergamena, un volume sulle immagini delle estati alassine e un fotografia artistica di Alassio “E’ un panorama della nostra splendida baia – ha detto Melgrati consegnandola – perché anche quando non siete qui possiate aver davanti ai vostri occhi la nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.