IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due cani da caccia incastrati in una fessura tra le rocce: salvati dai vigili del fuoco fotogallery

I cani estratti sono stato poi riaffidati ai loro padroni presenti sul posto durante tutto l'arco delle operazioni

Più informazioni su

Alassio. Questa sera una squadra dei vigili del fuoco di Albenga è intervenuta sulle alture di Alassio per salvare due cani da caccia che si erano infilati all’interno di una fessura tra alcune rocce.

Raggiunto il luogo, cioè un’area boschiva a circa 300 metri dalla strada panoramica Solva Cavia, in circa due ore di lavoro gli uomini della squadra 5A sono riusciti ad estrarre entrambi gli animali senza recare loro il minimo danno. Gli animali si trovavano circa due metri all’interno della fessura.

I cani estratti sono stato poi riaffidati ai loro padroni presenti sul posto durante tutto l’arco delle operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.