IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, castagnata con lezioni di volley all’oratorio Don Bosco foto

Successo per l'iniziativa dell'Alassio Laigueglia PGS volley

Alassio. Pallavolo e caldarroste. Domenica 14 ottobre si è svolta ad Alassio presso l’oratorio salesiano Don Bosco una castagnata diversa dal solito: in modo completamente gratuito ai partecipanti è stata infatti offerta la possibilità di ricevere una lezione di pallavolo dell’esperta Rosy Buccinnà, coadiuvata da Dirigenti e tesserati, e di fare una partita tra amici allietata da caldarroste, popcorn e zucchero filato.

“Le castagne offerte da Serra Frutta, il nuovo sponsor dell’Alassio Laigueglia PGS volley hanno insaporito la giornata di bambini e ragazzi di ogni età che hanno partecipato ad un vero pomeriggio goliardico all’insegna dell’allegria e dell’amicizia” spiegano dalla società di pallavolo.

Alla fine della giornata sono stati distribuiti anche dei piccoli ricordi per i più piccoli.

castagnata con lezioni di volley all'oratorio Don Bosco
castagnata con lezioni di volley all'oratorio Don Bosco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.