IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Varazze Outdoor Fest è l’ora dell’e-Enduro evento foto

Prosegue l’evento legato agli sport all’aria aperta con una moltitudine di sport testabili dai partecipanti e con tante gare in programma.

Dopo il successo della tappa di domenica scorsa della e-Enduro campionato italiano di MTB elettroassistite, che ha visto sfrecciare atleti di fama internazionale come Miranda Miller e Curtis Keene tra i sentieri del Monte Beigua e della Guardia, il Varazze Outdoor Fest continua con ancora più entusiasmo da parte degli organizzatori, forti degli attestati di stima ricevuti da parte dello staff della E-enduro e da parte degli e-riders.

Sentieri bellissimi, una gara completa ed avvincente, molto muscolare e al contempo tecnica” in  sintesi i loro commenti, per altro tutti positivi.
“Questo non fa altro che confermare – afferma Marco D’Aliesio, presidente di Vaze free Time e organizzatore della quattro giorni dedicata agli sport all’aria aperta, che la strada intrapresa in questi 5 anni di Varazze Outdoor Fest è quella giusta”.

“Ma il Varazze Outdoor non è solo bici – aggiunge D’Aliesio – infatti, nonostante il brutto tempo, durante lo scorso fine settimana si sono tenute le uscite di Kayak Fishing e il Gran Trekking e molte altre attività sono in programma per sabato e domenica prossimi”. Infatti nel weekend sarà tempo anche di voga, trekking e dell’iconica Beach Color Run, ma anche l’arrampicata nei vicini boschi dell’Alpicella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.