Ritorno al passato

A Calizzano torna la bacheca per la comunicazione diretta tra Comune e cittadini

L'iniziativa dell'amministrazione comunale

Comune di Calizzano

A Calizzano “piccolo ritorno al passato”: è stata ripristinata, infatti, su volontà dell’amministrazione comunale una bacheca per la comunicazione diretta tra Comune e cittadini. La postazione si trova in piazza San Rocco, sotto il portico a fianco dell’ex ufficio IAT.

“Periodicamente da parte degli amministratori verrà affisso nella detta bacheca copia di comunicazioni documenti e di tutto quanto riteniamo possa essere di diffuso interesse”.

“Confidiamo che questo piccolo ed antico strumento possa essere utile per migliorare il rapporto, la comunicazione appunto, il lavoro e l’attività dell’amministrazione al servizio di tutti noi” affermano il sindaco Pierangelo Olivieri e il consigliere delegato Enrico Gazzano, quest’ultimo referente dell’iniziativa.

Se vorrete segnalare qualsiasi cosa di utile, oltre che contattando come di consueto un componente dell’amministrazione ovvero gli Uffici, potrete anche inoltrare
una comunicazione all’attenzione di Enrico e/o dell’amministratore che riterrete a: segreteria@comunedicalizzano.it” concludono Olivieri e Gazzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.