IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Calizzano torna la bacheca per la comunicazione diretta tra Comune e cittadini

L'iniziativa dell'amministrazione comunale

A Calizzano “piccolo ritorno al passato”: è stata ripristinata, infatti, su volontà dell’amministrazione comunale una bacheca per la comunicazione diretta tra Comune e cittadini. La postazione si trova in piazza San Rocco, sotto il portico a fianco dell’ex ufficio IAT.

“Periodicamente da parte degli amministratori verrà affisso nella detta bacheca copia di comunicazioni documenti e di tutto quanto riteniamo possa essere di diffuso interesse”.

“Confidiamo che questo piccolo ed antico strumento possa essere utile per migliorare il rapporto, la comunicazione appunto, il lavoro e l’attività dell’amministrazione al servizio di tutti noi” affermano il sindaco Pierangelo Olivieri e il consigliere delegato Enrico Gazzano, quest’ultimo referente dell’iniziativa.

Se vorrete segnalare qualsiasi cosa di utile, oltre che contattando come di consueto un componente dell’amministrazione ovvero gli Uffici, potrete anche inoltrare
una comunicazione all’attenzione di Enrico e/o dell’amministratore che riterrete a: segreteria@comunedicalizzano.it” concludono Olivieri e Gazzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.