IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Yacht rischia di affondare, salvato dal personale di Marina di Loano

L'intervento è durato circa 4 ore

Più informazioni su

Loano. Ore concitate questa notte a Marina di Loano dove un motoryacht di 37 metri, a causa di una falla, ha rischiato di affondare.

A dare l’allarme è stato un marinaio che si trovava a bordo dell’imbarcazione: accortosi che lo yacht imbarcava acqua ha avvisato il personale del porto, che è prontamente intervenuto. I marinai sono arrivati sul posto con le pompe e l’attrezzatura necessaria per affrontare l’emergenza.

La direzione ha allertato anche una squadra di sommozzatori che ha partecipato alle operazioni di messa in sicurezza dello scafo, durate circa 4 ore. Sul posto sono intervenuti per le verifiche del caso anche una squadra dei vigili del fuoco e i militari della Capitaneria di Porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.