IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via ai corsi per bagnino di salvataggio della Società Nazionale Salvamento

Chi parteciperà potrà conseguire il brevetto da "baywatch"

Più informazioni su

Noli. Partiranno a novembre i corsi per bagnino di salvataggio della Società Nazionale Salvamento sezione di Noli che si svolgeranno a Savona.

Il brevetto di bagnino di salvataggio è valutato “titolo professionale di merito” per: l’arruolamento volontario nella Marina Militare (DM 01/09/2004, art. 8); l’attribuzione del credito formativo agli esami di Stato della Scuola Secondaria di 2° grado (DPR 23/07/1998 n. 323 art. 12 e DM n. 49 del 24/02/2000); l’impiego dei militari delle FF.AA. in compiti connessi al brevetto, la cui trascrizione matricolare è autorizzata dal Ministero della Difesa.

Per informazioni ed iscrizioni sul corso è possibile contattare Giovanni al numerto 3409621720.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.