IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertical Verezzi: domenica l’ultima tune-up RunRivieraRun 2018

Il via sarà dato alle ore 9,30 da piazza delle Magnolie a Borgio

Borgio Verezzi. Le tune-up RunRivieraRun sono dal 2013 un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della corsa e della camminata. Gare brevi, tra i 5 e i 10 chilometri, tra mare e collina da maggio a settembre in attesa della gara regina, la RunRivieraRun International Half Marathon del 28 ottobre.

Domenica 9 settembre si corre l’ultimo appuntamento, la Vertical Verezzi e si percorreranno i 5,85 chilometri (non competitivi e aperti a tutti) del percorso del primo running park in Liguria, partendo da piazza delle Magnolie a Borgio alle ore 9,30 per arrivare in piazza Gramsci, su a Verezzi, uno dei borghi più belli d’Italia, mentre chi desidera camminare e preferisce ridurre il percorso, salirà a Verezzi seguendo il Percorso Geologico e sbucherà in piazza Sant’Agostino, la piazza del famoso festival teatrale, per poi scendere in piazza Gramsci.

La classifica finale della Vertical Verezzi ci dirà nei prossimi giorni chi sono i primi tre classificati, maschili e femminili, che si sono dati battaglia nelle cinque gare (La BiBi di Borghetto Santo Spirito dell’1 maggio, la Up&Down di Pietra Ligure del 17 giugno, la Borgo By Night Running di Finalborgo del 14 luglio, la Marina Classic di Loano del 25 agosto le altre tappe del Grand Prix) e che verranno premiati sabato 27 ottobre al Village RunRivieraRun di Finalborgo in attesa della Regina, da Varigotti (località Malpasso) a Loano (Marina di Loano), il giorno dopo.

La Vertical Verezzi è una gara organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Borgio Verezzi.

Premi in natura per i primi dieci classificati (in campo maschile ed in campo femminile). Premi di categoria maschili e femminili categorie unificate J/S – S35/44 – S45/54 – S55/64 – Oltre i 65 anni.

Bagni, spogliatoi, docce presso i Bagni Lido a Borgio. Special price sia per pranzare sia per ingresso spiaggia. Ristoro finale a Verezzi per tutti i partecipanti (runners e camminatori). Servizio ritiro borse alla partenza a Borgio e consegna a Verezzi.

Ritiro pettorali ed iscrizioni domenica 9 settembre dalle 7,30 alle 9,15 presso il Ragno RunRivieraRun in piazza delle Magnolie a Borgio.

Si ringraziano gli sponsor che sostengono l’iniziativa: Noberasco, Casanova Acque Minerali ed Alisea, Fondocasa, le attività commerciali per i Premi ad estrazione, Bagni Lido Borgio Verezzi, la Polizia Municipale e le Associazioni di Borgio Verezzi.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: email info@runrivierarun.it o fax 0195293112.

Si ricorda che dalla Marina Classic in poi, tutti gli eventi Asd RunRivieraRun, compresa la Vertical Verezzi, saranno contraddistinti dal logo “Genova nel cuore”, di ideazione e proprietà della Regione Liguria che ci ha concesso il suo utilizzo.

Il numero 14, in ricordo della tragedia di Genova, non sarà più assegnato nelle gare organizzate dalla Asd RunRivieraRun.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.