IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la Beach Color Run inonderà di colori la spiaggia di levante

La partenza della corsa sarà data alle 17; il divertimento proseguirà anche dopo l'arrivo

Varazze. La Beach Color Run ritorna a Varazze nel pomeriggio di sabato 6 ottobre, all’interno della manifestazione Varazze Outdoor Fest. Organizzata da Star Events Color, la Color Run si snoda lungo 5 chilometri sulla spiaggia di Levante, dal Molo Marinai d’Italia fino al Molo Santa Caterina.

Si può partecipare alla Color Run preiscrivendosi sul sito www.starteventscolor.it oppure direttamente sabato 6 ottobre sul Molo Marinai d’Italia presso lo stand iscrizioni a partire dalle ore 10 del mattino, mentre la partenza della corsa avverrà alle 17.

Al momento dell’iscrizione sul Molo Marinai d’Italia verrà fornito il kit manifestazione comprendente la maglia dell’evento e i colori.

Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini; 5 euro per i bambini sotto i 6 anni.

Ma la Beach Color Run non è solo corsa, è anche divertimento. Alla linea d’arrivo, infatti, si potrà ballare e festeggiare di fronte al palco del Molo Marinai d’Italia, un vero e proprio Color Village, dove un dj set accompagnerà i presenti fino alle ore 24.

Con grande entusiasmo Varazze attende il ritorno di the Beach Color Run – dice Marco D’Aliesio, presidente di Vaze Free Time, organizzatore dell’intera manifestazione dedicata agli sport all’aria aperta -. La corsa si svilupperà sulla spiaggia di Levante ed è l’evento che insieme alla E-Enduro dà il via al Varazze Outdoor Fest“.

6 Ottobre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.