IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze in lutto per la morte di Walter Cingolani

Fu protagonista dell'associazionismo, sia sportivo che socio-assistenziale

Più informazioni su

Varazze. Questa mattina a Varazze è mancato all’affetto dei propri cari, dei tanti amici e di un’intera comunità Walter Cingolani, da tempo sofferente e amorevolmente seguito e curato dai familiari.

La cerimonia funebre si terrà alle ore 10:30 di martedì 11 settembre, nella Chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio.

“Si è così addormentato – è il commento di Ponente Varazzino – un altro indomito protagonista dell’associazionismo sportivo e socio-assistenziale, che tanto si è adoperato per la crescita morale, culturale e più in generale per il bene dell’intera comunità, ma non il suo esempio che resta a duratura testimonianza del tanto lavoro svolto ed iniziative proposte e concretizzate”.

“A noi piace ricordarlo con il sorriso, così come nell’immagine qui a lato pubblicata, mentre svolgeva una delle sue passioni e mansione di promozione storico-culturale sulle tradizione della comunità varazzina. Ciao Walter, fai buon viaggio” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.