IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, escursionista smarrito sul Monte Beigua

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino

Varazze. E’ rientrato nel giro di circa un’ora l’allarme per un escursionista smarritosi sul Monte Beigua a Varazze.

Secondo quanto riferito, non riuscendo a ritrovare la strada di casa, intorno alle 13 l’uomo ha allertato il Numero Unico di Emergenza chiedendo aiuto. Ai soccorritori avrebbe detto di trovarsi nella zona di Pratorotondo ma di non essere in grado di orientarsi.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. Grazie al supporto della centrale operativa, l’escursionista è poi riuscito a rimettersi sul giusto sentiero per rientrare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.