IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, visto mentre spacca la vetrina di un negozio: arrestato 38enne di Quiliano

Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato

Più informazioni su

Vado Ligure. Questa notte i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Savona hanno arrestato a Vado Ligure un trentottenne, Mauro Ganci, residente a Quiliano, con l’accusa di furto aggravato.

I militari, impegnati in un servizio di prevenzione, sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che avevano visto il 38enne, disoccupato e pregiudicato, intento a spaccare in via Garibaldi la vetrina del parrucchiere “Tiziana Hair Fashion” usando una chiave inglese.

I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo mentre tentava la fuga e ad arrestarlo. Ora l’uomo si trova nelle camere di sicurezza del comando di Savona, in attesa del processo per direttissima che si terrà questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.