IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Massimiliano Illiante: “Abbiamo reagito al loro goal, Parodi che tripletta” risultati

Il portierone rossoblù mette in evidenza la buona prova del collettivo, che ha permesso a Parodi di "spaccare" la partita

Più informazioni su

Vado Ligure. “Portiamo a casa una vittoria davvero preziosa, la gare di inizio campionato sono sovente irte di ostacoli, vincere a Rapallo non è facile per nessuno, ci siamo riusciti, siamo partiti con il piede giusto”.

Massi Illiante, portierone del Vado, è decisamente su di giri per il successo: ” Abbiamo vinto con merito – continua Illiante – nel primo tempo avevamo la partita in mano, poi abbiamo subito il  loro goal … nei secondi quarantacinque minuti, dopo una rete annullata ai ruentini, abbiamo reagito tenendo molto bene il campo , poi è salito in cattedra Parodi, che, aiutato dal lavoro dei compagni, ha ‘spaccato’ la partita, mettendo  a segno la tripletta vincente“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.