IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Luca Donaggio: “Dedico il goal a mio padre” risultati foto

Il giocatore del Vado racconta l'emozione provata dopo la rete messa a segno

Vado Ligure. E’ il 72° della gara tra il Vado e la Sammargheritese, quando Luca Donaggio realizza (su punizione) la rete del 2-0, che mette al tappetto gli orange.

Ma al di là del gesto tecnico, è stato bello e commovente vedere esultare Donaggio, che ha dedicato il goal al padre, deceduto nel crollo del ponte Morandi, indossando, al di sotto della divisa rossoblù che si è alzato dopo la rete, una maglietta con un’immagine che li raffigurava insieme.

“Dopo aver segnato, ho pensato a mio padre – afferma Donaggio – e gli ho dedicato la rete… Ogni volta che riuscirò a buttare la palla alle spalle del portiere avversario, lo farò sempre”.

Vado vs Sammargheritese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.