IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure inaugura la nuova sala polivalente

Il taglio del nastro questo venerdì alle ore 12:00

Vado Ligure. Si terrà venerdì prossimo l’inaugurazione a Vado Ligure della nuova sala polivalente realizzata presso la Scuola Primaria “G. Bertola” nella località valle di Vado.

L’intervento, rapidamente realizzato in soli 60 giorni e finanziato esclusivamente con fondi comunali per un importo lavori di 107 mila euro, restituirà un nuovo spazio ludico e utile, destinato sia agli alunni e i ragazzi di tutto il territorio comunale.

Proprio in quest’ottica tutte le famiglie degli alunni iscritti al plesso sono state invitate a partecipare al taglio del nastro inaugurale.

All’inaugurazione sarà presente il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano che ha espresso grande soddisfazione per l’intervento: “La sala è pronta e torna alla comunità vadese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.