IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure in lutto per la scomparsa di Vittorio Tacconi dell’Osteria Madamin

Per decenni ha rappresentato un punto di riferimento importantissimo per tutti i vadesi

Più informazioni su

Vado Ligure. La comunità di Vado Ligure è in lutto per la scomparsa di Vittorio Tacconi, storico titolare della Osteria Madamin di via Ferraris.

L’uomo, di 66 anni, aveva preso le redini della gestione del locale (con oltre cent’anni di storia alle spalle) dalla madre.

Con il suo lavoro di “oste” per decenni ha rappresentato un punto di riferimento importantissimo per tutti i vadesi desiderosi anche soltanto di bere “un gottu” tra amici e, soprattutto, per la sua generosità nei confronti delle associazioni di beneficenza ed iniziative solidali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.