IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vado a maglia”, 410 persone per la cena “colorata” ai giardini Colombo foto

I partecipanti indossavano vestiti colorati e hanno dato vita ad un momento di festa e musica

Più informazioni su

Vado Ligure. Grande successo per la tanto attesa cena colorata “Vado a Maglia” che si è tenuta a Vado Ligure. L’evento conclusivo dell’iniziativa che ha visto in questi mesi Vado tutta colorata dalle installazioni di lana e uncinetto sugli alberi che erano stati adottati precedentemente dalle residenze protette, associazioni, gruppi di amiche o semplici cittadini.

L’altra sera 410 persone sono arrivate piene di entusiasmo e super colorate per animare la piazza fronte mare dei giardini Colombo, e dar vita a questa cena conviviale. Tutto questo con un sottofondo musicale di alto livello, con le musiciste del quartetto d’archi Le Muse, che hanno allietato il pubblico presente.

“È stato un onore poter avere tra i partecipanti alcuni ospiti della residenza protetta Villa Rossa di Savona (Sereni Orizzonti) che sono riusciti a essere presenti, anch’essi tutti colorati e felici di esserci. C’era una signora di 100 anni. E addirittura una non voleva più andarsene ed è rimasta con suo figlio fino alle 23 ad ascoltare la musica e ballare con suo figlio. Grazie anche alla delegazione dell’amministrazione comunale per aver partecipato alla Cena e supportato l’evento con grande entusiasmo. È stata una serata di gioia, condivisione e colore” il messaggio degli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.