IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Utilizzavano terreni come area parcheggio abusiva: denunciati e sanzionati i titolari di uno stabilimento balneare di Alassio

L’operazione è stata condotta dalla squadra nautica del commissariato alassino

Alassio. Terreni adiacenti alla spiaggia utilizzati come area parcheggio abusiva. E per i titolari di uno stabilimento balneare situato nel levante alassino è scattata una denuncia, condita da una salata sanzione amministrativa.

A scoprire l’attività illecita sono stati gli uomini della squadra nautica del commissariato di Alassio che, su disposizione del questore, hanno intensificato i controlli sul territorio, in particolare sulle aree demaniali.

Ai titolari dello stabilimento balneare sono state contestate due violazioni secondo l’art.1161 del codice di navigazione (occupazione abusiva di aree demaniali) e l’art.633 del codice penale (invasione abusiva di terreni) ed è stata comminata una multa da ben 1.030 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.