IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una storia dai contorni “misteriosi” su Instagram: cosa ci fa Mario Balotelli ad Albenga?

Il centravanti della Nazionale incuriosito dalle percussioni di Rocco il batterista alla rotonda di Bastia

Più informazioni su

Albenga. Una “storia galeotta” su Instagram, con elementi inconfondibili e caratteristici di Albenga, pubblicata dal profilo ufficiale “mb459”.

Si tratta del profilo di Mario Balotelli, centravanti del Nizza (Ligue1) e della Nazionale Italiana di calcio, recentemente riconquistata.

Il calciatore ha immortalato la rotonda situata a Bastia d’Albenga, che collega la città delle torri all’autostrada e il batterista Rocco, amato e ben voluto da tutti ad Albenga, che è solito piazzarsi proprio al centro della rotatoria per accogliere turisti e cittadini con le sue percussioni. Il tutto accompagnato dalla goliardica dicitura: “E con queste le ho viste tutte”.

Balotelli Albenga

La voce si è sparsa velocemente nella città delle torri generando curiosità e domande sul motivo che ha spinto l’attacante ex Milan, Manchester City, Liverpool e Inter all’insolita sortita in terra ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.