IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova ambulanza per la croce bianca di Finale Ligure: acquistata con il contributo della Fondazione De Mari

Il nuovo automezzo è stato dedicato al milite storico Gavioli Bruno, recentemente scomparso

Finale Ligure. La croce bianca di Finale Ligure ha acquistato una nuova autoambulanza Renault Master, attrezzata di tutti i presidi necessari al trasporto con pianale barella ammortizzato di infermi politraumatizzati e di tutti i presidi necessari al soccorso e alla rianimazione.

Nuova autoaumbulanza Finale Ligure

La nuova ambulanza va ad aggiungersi al vasto parco mezzi della pubblica assistenza che, ad oggi, comprende 7 ambulanze di tipo A, due autovetture, un’auto trasporto disabili e un’automedicale.

“L’acquisto, – hanno spiegato dalla bianca di Finale, – è stato possibile grazie al contributo della Fondazione A.De Mari e al lavoro dei molti volontari che ogni giorno si adoperano per il soccorso e il supporto alla cittadinanza Finalese e ai molti turisti che visitano il territorio”.

Nuova autoaumbulanza Finale Ligure

Il nuovo automezzo è stato dedicato al milite storico Gavioli Bruno, recentemente scomparso, “in memoria al lavoro svolto e agli insegnamenti donati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.