IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turisti “mordi e fuggi” si regalano un ultimo fine settimana in Riviera: sull’autostrada code di 23 chilometri

In concomitanza con la conclusione del week-end ecco tornare sulle autostrade le code ed i rallentamenti tipici del periodo estivo

Più informazioni su

Provincia. Nonostante sia ormai ufficialmente iniziato l’autunno, grazie anche alle temperature particolarmente miti di questo periodo i vacanzieri “mordi e fuggi” hanno voluto regalarsi un ultimo fine-settimana di vacanza in riviera.

Inevitabilmente, però, in concomitanza con la conclusione del week-end ecco tornare sulle autostrade le code ed i rallentamenti tipici del periodo estivo.

Attualmente tra il casello di Pietra Ligure e quello di Savona sulla A10 c’è un serpentone di veicoli lungo 19 chilometri in direzione di Genova, ma la coda è arrivata a toccare anche i 23 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.