IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Andora, colpo di fucile in via Cavour: muore anziano

Secondo i primi accertamenti non sembrano esserci dubbi sul fatto che la vittima si sia tolta la vita

Più informazioni su

Andora. Tragedia questa mattina, poco prima delle 7, in via Cavour ad Andora dove un uomo si è sparato in mezzo alla strada. I soccorsi sono stati immediati (è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca), ma purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto accertato, l’anziano è uscito di casa col fucile e poi si è tolto la vita in strada. La terribile tragedia (la zona dove è successo è poco distante dal Comune e dal plesso scolastico cittadino inaugurato ieri) non è passata inosservata anche se polizia municipale e carabinieri hanno fatto il possibile per consentire di effettuare gli accertamenti del caso nella massima discrezione.

Degli accertamenti del caso si stanno occupando i militari, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.