IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Ortovero: camion contro trattore, un morto fotogallery

Il conducente del trattore è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è caduto a diversi metri di distanza

Più informazioni su

Ortovero. Un uomo di 60 anni, Antonio Bonifazio, ex carabiniere residente a Ortovero, è deceduto oggi pomeriggio a causa di un grave incidente avvenuto sulla strada statale 453 intorno alle 18.45.

Secondo le prime informazioni l’uomo, alla guida di un trattore, stava uscendo da una stradina quando sarebbe stato colpito in pieno da un camion che procedeva in direzione Albenga: l’impatto violento avrebbe innescato una carambola che ha fatto finire il mezzo fuori strada e sbalzato l’uomo all’esterno dell’abitacolo.

Inutile l’intervento immediato sul posto dei medici del servizio sanitario d’emergenza e di un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga: al loro arrivo l’uomo era già morto.

Sul posto anche i carabinieri, che ora si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La ex strada provinciale al momento è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da biscotto salato

    ma certo, fino a quando la gente non alzerà il piede dall’accelleratore questi incidenti capiteranno sempre…