IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna al lavoro a Savona la nazionale di nuoto sincronizzato

Dopo i grandi risultati all'Europeo si torna al lavoro in vasca

Dopo la grande estate che ha portato nella bacheca azzurra ben 9 medaglie ai Campionati Europei di Glasgow, il nuoto sincronizzato torna a radunarsi agli ordini del tecnico Patrizia Giallombardo nella piscina di Savona, luogo portafortuna evidentemente per le azzurre.

Folta la “colonia” savonese convocata dalla direttrice tecnica: Viola Musso, Aurora Savi, Francesca Zunino, Federica Sala, Carmen Rocchino, Marta Murru, Costanza Ferro, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo e Domizia Cavanna ovvero ben dieci atlete su diciannove. Le sincronette si ritroveranno nel capoluogo savonese quindi il 23 settembre per il raduno che si concluderà il13 ottobre prossimo.

Insieme a loro lo staff tecnico composto dai direttori tecnici Roberta Farinelli, Yumico Tomomatsu, Giovanna Burlando e Rossella Pibiri, i tecnici Rosarita Gagliardi, Nadia Rocca e Rossana Rocci, la coreografa Anna Tarres, i preparatori atletici Annabella Cinti, Mirco Ferrari e Silvia Scatola, il preparatore acrobatico Adolfo Lampronti, il preparatore di nuoto Nicol Cirillo e il preparatore di apnea Alessandro Vergendo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.