IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano: una domenica di divertimento per tutti i bambini con la Merenda Sportiva

Nel pomeriggio di domani, al palazzetto dello sport, si potranno provare gratuitamente quattro discipline sportive

Più informazioni su

Toirano. Un pomeriggio all’insegna di sport e divertimento, da trascorrere in compagnia provando le varie discipline proposte dalla ASD Toirano.

È in programma domani, domenica 23 settembre: al palazzetto dello sport di via Aldo Moro a Toirano, la locale associazione sportiva organizza, per il quinto anno consecutivo, la Merenda Sportiva.

A partire dalle ore 15, tutti i bambini e le bambine che vorranno cimentarsi nelle attività sportive, potranno provare gratuitamente le varie discipline, seguiti dagli istruttori: minivolley, piccoli equilibristi crescono, ginnastica acrobatica, tennistavolo. Corsi che poi, se vorranno iscriversi, potranno svolgere durante l’annata sportiva.

A metà pomeriggio l’ASD Toirano offrirà una merenda per tutti con pane e nutella.

pallanuoto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.