IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la Run4Fun Color on the beach di Spotorno, 500 partecipanti per una giornata di festa fotogallery

La prima edizione ha visto una grande partecipazione di pubblico

Più informazioni su

Spotorno. Ottimi risultati per la prima edizione di Run4Fun Color on the beach, svoltasi a Spotorno sabato 22 settembre.

L’invasione pacifica dei 500 partecipanti ha colorato Spotorno in una giornata di festa e divertimento, con una grande partecipazione di pubblico ad incitare i runner lungo tutto il percorso. Tante famiglie al via della manifestazione, in un’atmosfera di festa ricca di attività correlate.

“L’intento di allungare la stagione grazie al clima favorevole e grazie a manifestazioni di grande richiamo è stata centrata in pieno dalla giunta in carica” è il commento del Comune. di Spotorno che in collaborazione con gli organizzatori della Color on the beach Giadema Eventi, si dichiarano “più che soddisfatti dei risultati ottenuti, e pronti ad una edizione 2019 ancora più scoppiettante e ricca di sorprese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.